Il 2024 è un anno importante perché Settimo Ballet School compie 30 anni di appassionato lavoro nella danza e nel fitness

UN COMPLEANNO SPECIALE

La prima cosa alla quale abbiamo pensato per celebrare questo traguardo è festeggiare con coloro ci hanno dato fiducia in questi anni: allievi, genitori e insegnanti.

Il nostro evento del 1° maggio ha avuto questo significato: salire sul palco con ancora più emozione del solito per mostrare quanto la danza sia importante per noi che la insegniamo e per chi la studia nelle sale della nostra scuola.

Ma non ci bastava, volevamo offrire un’occasione importante a tutti gli appassionati e quindi abbiamo deciso di organizzare un evento speciale con un ospite speciale: qualcuno che avesse vissuto di danza e spettacolo e potesse condividerlo con il nostro pubblico.

Un’occasione per ballare insieme e parlarci della sua esperienza come ballerina.

Il 15 settembre 2024

Settimo Ballet School ospita

Heather Parisi

STAGE & DANCE TALK

PROGRAMMA

Ore 14.00 – 15.15
Lezione di danza per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 18 anni

Ore 15,45 – 17
Lezione di danza per adulti

La partecipazione alle lezioni è a pagamento.
La quota richiesta a ciascun partecipante è di 60,00€ (comprensivi di iscrizione e assicurazione), pagabili con bonifico bancario
Intestazione: S.S.D. Settimo & Cultura a.r.l.
Iban: IT78A 05034 33860 0000 0000 7686
Si prega di allegare la distinta di pagamento nella prenotazione online.

_______________________

Ore 17.30 – 18.30
DANCE TALK

Heather Parisi condividerà la sua esperienza come ballerina, raccontando il suo percorso nello spettacolo, l’impegno, la dedizione e la passione necessari per diventare professionisti e per costruire una carriera come la sua.

La partecipazione è gratuita con obbligo di prenotazione.

PRENOTA ORA