Eccoci pronti per ricominciare insieme!

Crediamo fortemente nell’importanza dell’attività fisica, del movimento e della condivisione. Nei bambini, inoltre, consideriamo fondamentale la socializzazione e lo “stare insieme”. Tutti ci meritiamo un graduale ritorno alla nostra quotidianità, ma per farlo, in questo particolare periodo, serve qualche accorgimento in più. Come sapete, ci siamo da subito mobilitati per attuare tutte le misure di contenimento del Covid-19, in modo da tutelare la vostra salute e mettere in primo piano la sicurezza di tutti.

Clicca qui per leggere il nostro regolamento, per un inizio sereno e sicuro.

Inoltre, è bene che sappiate in che modo possiamo tutelarvi per ripartire col piede giusto!

  • Abbiamo posizionato degli indicatori a terra per garantire il distanziamento, sia negli spazi comuni (es. nel cortile all’ingresso) sia nelle sale, e distributori di gel igienizzante e plexiglass per l’area di segreteria.
  • L’ingresso agli spogliatoi sarà contingentato, così come l’ingresso alla struttura, e solo dopo rilevazione di temperatura <37.5°
  • I corsi saranno A NUMERO CHIUSO sulla base della capienza delle nostre sale. Abbiamo la fortuna di disporre di ampi spazi e di finestre in tutti gli ambienti (spogliatoi, servizi, ingresso, sale) in modo da poter avere un ricambio dell’aria frequente e naturale.
  • Sanifichiamo la struttura diverse volte nell’arco della giornata, compresi gli attrezzi che vengono sanificati ad ogni utilizzo. Collaboriamo con “C.M.A. sas Centro di Microbiologia Applicata”, che ci ha fornito le indicazioni necessarie e le schede di piano di sanificazione e regole di protezione da COVID-19. Inoltre, in seguito a validazione tramite analisi di controllo con tampone, C.M.A. ci ha fornito un “Attestato di Validazione del Processo di Igienizzazione Ambientale”.

La tutela della vostra salute è ovviamente una nostra priorità. Confidiamo nel vostro buon senso e nella collaborazione di tutti, per poter garantire a tutti noi la sicurezza di stare insieme.

Noi ce la mettiamo tutta… insieme faremo ancora di più!

Vi aspettiamo, più carichi che mai

Lo Staff Settimo Ballet School

Elisa Pravettoni

Elisa Pravettoni

Membro del Consiglio Internazionale della Danza (CID) c/o Unesco. Insegnante certificata di Danza Classica RAD RTS (Royal Academy of Dance)